LECCE – BISCEGLIE, Coppa Italia, le probabili formazioni

0

LECCE – Martedì di Coppa Italia al Via del Mare. Arriva il Bisceglie di Zavettieri che non dovrebbe effettuare un ampio turnover rispetto alla vittoria contro il Monopoli. Mentre Liverani dovrebbe dare spazio a chi ha giocato di meno.

Arbitra il sig. Gianpiero Miele di Nola coadiuvato dal sig. Rosario Caso di Nocera Inferiore e dal sig. Stefano Montagnani di Salerno.

Zavettieri deve fare a meno solo di Diallo e potrebbe decidere di mandare in campo il secondo portiere Vassallo con una linea di difesa a 4 formata da Markic, Petta, Jurkic, Giron, centrocampo a 3 con Toksic, D’Ancora e Risolo e in attacco Partipilo, Gabrielloni e Montinaro.

Liverani potrebbe schierare Chironi in porta, Gambardella, Drudi, Marino, Valeri in difesa con Magelaitis al centro del campo con Mancosu e Tsonev ai lati, Pacilli dietro le punte Di Piazza e Dubickas.

Fischio d’inizio alle ore 16:30.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Chironi; Gambardella, Drudi, Marino, Valeri; Tsonev, Megelaitis, Mancosu; Pacilli; Di Piazza, Dubickas. Allenatore: Liverani

BISCEGLIE (4-3-3): Vassallo; Markic, Petta, Jurkic, Giron; Toksic, D’Ancora, Risolo; Partipilo, Gabrielloni, Montinaro. Allenatore: Zavettieri

ARBITRO: sig. Gianpiero Miele di Nola

ASSISTENTI: sig. Rosario Caso di Nocera Inferiore e sig. Stefano Montagnani di Salerno.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail