Siracusa – Lecce, le probabili formazioni

0

LECCE – La squadra di Liverani va a fare visita al Siracusa per la 14^ giornata del girone C del campionato nazionale di serie C.

Arbitra l’incontro il sig. Mei di Pesaro, fischio d’inizio sabato 11 novembre ore 16:30 presso lo stadio “Nicola De Simone” di Siracusa.

 La gara sarà trasmessa da Sportitalia oltre che dal canale web Eleven Sport in streaming.

Paolo Bianco dovrebbe optare per 3-4-2-1, e tenendo inizialmente in panchina sia Scardina che Sandomenico, dovrebbe mandare in campo Tomei; Magnani, Turati, De Vito; Mangiacasale, Spinelli, Giordano, Liotti; Catania, Mancino; Bernardo.

Fabio Liverani molto ermetico come sempre ha lasciato trapelare poco; potrebbe decidere di concedere un po’ di riposo a Caturano e di schierare Torromino accanto a Di Piazza dal primo minuto e quindi con il 4-3-1-2 dovrebbe mandare in campo Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Pacilli; Torromino, Di Piazza.

PROBABILI FORMAZIONI

SIRACUSA (3-4-2-1): Tomei; Magnani, Turati, De Vito; Mangiacasale, Spinelli, Giordano, Liotti; Catania, Mancino; Bernardo.

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Pacilli; Torromino, Di Piazza. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: sig. Andrea Mei di Pesaro

ASSISTENTI: sig. Daniele Marchi di Vicenza e sig. Alessio Saccenti di Modena

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail