Alle ore 21:30 appuntamento con Piazza Giallorossa su Telerama

0
Giovanni Conversano, Alessandra Del Toro, Carmen Tommasi, Massimiliano Cassone

LECCE- Questa sera a Piazza Giallorossa, in onda alle 21:30 su Telerama (ch 12 dgt), in streaming sui nostri siti  dai nostri siti trnews.it e piazzagiallorossa.it, e LIVE Facebook sulla pagina di Telerama e su quella di Piazza Giallorossa, si parlerà di Fidelis Andria – Lecce e del prossimo incontro di domani contro la Casertana al Via del Mare.

Al centro del dibattito ovviamente ci sarà il pareggio arrivato nei minuti di recupero sul campo dell’ultima in classifica e delle difficoltà oggettive che il Lecce sta manifestando nelle ultime giornate.

Ospiti della puntata il giornalista Ludovico Malorgio, l’ex portiere del Lecce Andrea Panico e l’agente Fifa Pierandrea Casto, che dialogheranno con i conduttori Alessandra Del Toro e Giovanni Conversano e con Massimiliano Cassone.

Linea diretta con i tifosi nell’angolo social, gestito da Carmen Tommasi, dove è possibile interagire con lo studio:  i telespettatori che commenteranno  il post della puntata sulla nostra pagina facebook “Piazza Giallorossa” parteciperanno all’estrazione dei premi messi in palio dai nostri sponsor Ottica Salomi, City Moda.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail