Fidelis Andria – Lecce, le probabili formazioni

La gara sarà trasmessa in diretta streaming da eleven sport (sportube).

By
Updated: novembre 3, 2017
Probabili formazioni - Copia

LECCE – Derby al “Degli Ulivi” di Andria tra i padroni di casa e il Lecce di Liverani. La gara valida per la 12^ giornata del girone C del campionato di serie C 2017-18 inizierà alle ore 20:30 di sabato 4 novembre e sarà arbitrata dal sig. Giacomo Camplone di Pescara.

Mister Loseto quasi sicuramente opterà per una formazione accorta che possa pungere di rimessa ed è ancora in cerca della prima vittoria stagionale; col 3-5-2 potrebbe mandare in campo Maurantonio; Celli, Rada, Curcio; Barisic, Matera, Quinto, Esposito, De Giorgi; Scaringella, Lattanzio.

Mister Liverani dovrebbe rimanere fedele al suo 4-3-1-2, deve fare a meno soltanto di Marino ma ha recuperato Drudi, anche se molto probabilmente al centro della difesa con Cosenza dovrebbe giocare Riccardi. E quindi l’undici iniziale potrebbe essere formato da Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Costa Ferreira; Caturano, Di Piazza. Potrebbero quindi partire dalla panchina sia Torromino che Pacilli, in un turnover scontato considerato che si dovranno giocare tre gare in otto giorni.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming da eleven sport (sportube).

PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Maurantonio; Celli, Rada, Curcio; Barisic, Matera, Quinto, Esposito, De Giorgi; Scaringella, Lattanzio. Allenatore: Loseto

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Costa Ferreira; Caturano, Di Piazza. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: sig. Giacomo Camplone di Pescara

ASSISTENTI: sig. Marco Trinchieri di Milano e sig. Driss Abou Elkhayr di Conegliano.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 3 novembre 2017

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *