Piazza Giallorossa questa sera alle 21:30 su Telerama

Ospiti in studio l’ex difensore giallorosso Egidio Ingrosso, il dott. Alfredo Capone tifoso del Lecce e Antonio Ricciato di Salento Giallorosso.

By
Updated: settembre 11, 2017
Giovanni Cinversano, Alessandra Del Toro, Carmen Tommasi, Massimiliano Cassone

LECCE – Puntata 1403 di Piazza Giallorossa in onda questa sera alle 21:30 su Telerama (ch 12 dgt) e  visibile anche in streaming dai nostri siti: http://www.piazzagiallorossa.it/streaming/ oppure  http://www.trnews.it/tvstream-telerama/.

Ospiti in studio l’ex difensore giallorosso, Egidio Ingrosso, il dott. Alfredo Capone tifoso del Lecce e Antonio Ricciato di Salento Giallorosso.

Al centro del dibattito le dimissioni di mister Rizzo, la sconfitta di Catania, la scelta del prossimo allenatore, il prossimo avversario e tanto altro.

Sarà possibile interagire con lo studio:  i telespettatori possono fare una domanda ai nostri ospiti, commentando il post della puntata sulla nostra pagina facebook “Piazza Giallorossa”. Tra tutti coloro che lo faranno estrarremo i nominativi che si aggiudicheranno i premi messi in palio dai nostri sponsor Ottica Salomi e City Moda.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 11 settembre 2017

One Comment

  1. Luca

    11 settembre 2017 at 22:18

    Il disimpegno di Enrico Tundo sono state il primo campanello d’allarme. Le dimissioni di Rizzo sono la conferma che a livello societario si è rotto qualcosa e che comunque c’è pressappochismo. Speriamo bene.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *