VIRTUS FRANCAVILLA – LECCE: le probabili formazioni

Il fischio d’inizio, alle ore 18:30 di sabato 26 agosto, sarà del sig. Manuel Volpi di Arezzo che sarà coadiuvato dal sig. Giuseppe Perrotti di Campobasso e dal sig. Michele Pizzi di Termoli

By
Updated: agosto 25, 2017
Probabili formazioni

LECCE (di M.Cassone) – Si ricomincia, il Lecce di Rizzo fa visita alla Virtus Francavilla nella prima giornata del Girone C del Campionato di Serie C 2017-18. Si gioca al “Fanuzzi” di Brindisi stadio che ospiterà la squadra del presidente Magrì fino al termine dei lavori di adeguamento del “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana.

Mister D’Agostino con il 3-4-1-2 dovrebbe mandare in campo Albertazzi; Prestia, Maccarrone, Abruzzese; Pino, Buono, Folorunsho, Turi; Viola; Saraniti, Madonia.

Mister Rizzo che deve rinunciare a Pacilli infortunato, non dovrebbe rischiare l’acciaccato Costa Ferreira dal primo minuto e potrebbe tenere in panchina, almeno inizialmente anche Armellino, affidandosi al solito 4-3-3 con Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Torromino, Caturano, Di Piazza.

Il fischio d’inizio, alle ore 18:30 di sabato 26 agosto, sarà del sig. Manuel Volpi di Arezzo che sarà coadiuvato dal sig. Giuseppe Perrotti di Campobasso e dal sig. Michele Pizzi di Termoli.

Sarà possibile vedere la partita in diretta streaming sulla piattaforma Sportube.

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Albertazzi; Prestia, Maccarrone, Abruzzese; Pino, Buono, Folorunsho, Turi; Viola; Saraniti, Madonia. Allenatore: D’Agostino.

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Torromino, Caturano, Di Piazza. Allenatore: Rizzo.

ARBITRO: sig. Manuel Volpi di Arezzo

ASSISTENTI: sig. Giuseppe Perrotti di Campobasso e sig. Michele Pizzi di Termoli

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 25 agosto 2017

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *