Lunedì 28 agosto torna Piazza Giallorossa

0
Il post
Il post

LECCE – RITORNA PIAZZA GIALLOROSSA, ad annunciarlo è l’editore di Telerama, il dott. Paolo Pagliaro, dal suo profilo facebook con questo post:

Lunedì 28 agosto alle ore 21.30 torna Piazza Giallorossa; per il 27° anno saremo accanto ai tifosi giallorossi per raccontare tutte le vicende del Lecce.
La squadra la conoscete già, è quella che lo scorso anno ha battuto ogni record di ascolto degli ultimi dieci anni ed è formata dalla regina delle conduttrici sportive salentine Alessandra Del Toro, dall’eclettico showman Giovanni Conversano, dall’attento, sfrontato e pungente editorialista Massimiliano Cassone e dalla splendida Carmen Tommasi che si occuperà di fare da trait d’union con i tifosi nell’attesissimo angolo social.
La regia è affidata a Stefano De Tommasi.
Ad maiora!

Torna quindi l’appuntamento settimanale con la nostra trasmissione di approfondimento sportivo che vi terrà compagnia fino al termine della stagione di serie C 2017-18.

Potrete seguirci anche in streaming dai nostri siti, www.piazzagiallorossa.it e www.trnews.it, oltre che sul digitale terrestre al canale 12.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail