11 luglio 2017: il Lecce si rimette in cammino

0
Primo allenamento 2017-18

LECCE (di M.Cassone) – C’è sempre un nuovo inizio, c’è sempre una rinascita, un punto di ripartenza, c’è sempre un luogo dove la speranza incontra i sogni e genera la passione, nonostante le delusioni, le difficoltà ed i bocconi amari che la vita ci costringere a mandare giù, si ricomincia sempre.

Ed eccolo il nuovo inizio del Lecce, l’ennesimo in serie C, il sesto da quando quel Tribunale decise che così doveva essere.

C’è voglia ed entusiasmo, si nota dalla prime parole dei nuovi arrivati (Leggi qui) e del vicepresidente Liguori (Leggi qui), in sala stampa.

E mentre continua la costruzione della “nuova macchina” di Roberto Rizzo, da parte del diesse, il Via del Mare ha riaperto le porte, ha spalancato i cancelli, a questo nuovo inizio.

Alle 10 staff tecnico e calciatori, accolti dal presidente Saverio Sticchi Damiani, dal vice presidente Corrado Liguori e dal direttore sportivo Mauro Meluso, si sono ritrovati in quella che sarà la loro casa e il loro palcoscenico.

Sono stati divisi in tre gruppi, uno dei tre si è spostato a Cutrofiano presso il Centro BIOLAB per sostenere le visite mediche, mentre gli altri due hanno effettuato dei test atletici in palestra.

È previsto lo stesso tipo di lavoro, sempre tra il Via del Mare e Cutrofiano, fino alla mattinata di giovedì 13 luglio, dopodiché la comitiva giallorossa si trasferirà a Lorica (Cosenza) dove resterà fino al 28 luglio.

Da sottolineare che all’esterno dello stadio, già oggi, c’erano dei tifosi, per dare il benvenuto ai nuovi e per salutare i riconfermati, per dare il via a questa nuova stagione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail