LECCE-DI PIAZZA: ecco i dettagli della trattativa non ancora conclusa

0
Di Piazza
Di Piazza
Di Piazza

LECCE (di M.Cassone) – La trattativa tra il Lecce e l’entourage di Matteo Di Piazza è viva e vegeta, nonostante le ingerenze di altri club, tra cui il Trapani, i contatti continuano e la bilancia pende dalla parte giallorossa.

Secondo delle notizie dettagliate che abbiamo raccolto negli ultimi minuti, tra domani sera e sabato sono previsti gli incontri tra il direttore sportivo del Lecce ed il procuratore del calciatore, Giovanni Tateo, per cercare di trovare un accordo; ci sono da limare dei dettagli ma la volontà del calciatore è quella di dire “sì” al Lecce e di calarsi nella nuova avventura quanto prima.

La formula sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto, tra Lecce e Foggia non ci sono problemi ma bisogna appunto limare dei dettagli importanti per il calciatore ma non insormontabili.

Quindi se le parti riusciranno a superare gli ultimi ostacoli (il clima è molto disteso), il gigante di Partinico sarà il nuovo attaccante del Lecce 2017-18.

Ovviamente nulla è scontato e tutto ancora può accadere, la società di Via Col. Costadura però sembra abbia virato nella direzione di Di Piazza.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail