LECCE -SAMB, le probabili formazioni

0

LECCE – Dopo poco più di 72 ore Lecce e Sambenedettese incrociano i guantoni per giocare il secondo round che vale una stagione. I padroni di casa, in virtù del miglior piazzamento in classifica, accederebbero alla fase successiva anche in caso di pareggio, mentre i marchigiani sono condannati a vincere. Il match  di andata è terminato per 1-1 con gol di Mancuso e di Caturano (rig.).

Sanderra dovrebbe recuperare sia Ardità che Grillo e ritrova Damonte dopo la squalifica. Con il 4-3-3 potrebbe schierare quindi Aridità; Rapisarda, Radi, Di Pasquale, Grillo; Vallocchia, Bacinovic, Lulli; Mancuso, Sorrentino, Agodirin.

Rizzo in conferenza non si è sbilanciato sulle scelte che farà. Potrebbe mandare in campo la stessa squadra titolare della gara di andata, con Doumbia al posto di Torromino e potrebbe inserire Drudi al posto di Giosa, e altra  ipotesi ma questa è remota, schierare Marconi al posto di Caturano.

Arbitra il sig. Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza coadiuvato dai signori Antonio Santoro e Antonello Mangino entrambi della sez. Roma 1; il quarto ufficiale di gara è il sig. Daniel Amabile di Vicenza. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di mercoledì 24 maggio.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Pro channel.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Perucchini; Lepore, Cosenza, Drudi (Giosa), Ciancio; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Doumbia (Torromino), Caturano, Pacilli. Allenatore: Rizzo

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Aridità; Rapisarda, Radi, Di Pasquale, Grillo; Vallocchia, Bacinovic, Lulli; Mancuso, Sorrentino, Agodirin. Allenatore: Sanderra

ARBITRO : sig. Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza

ASSISTENTI : sig. Antonio Santoro di Roma 1 e sig. Antonello Mangino di Roma 1

QUARTO UFFICIALE: sig. Daniel Amabile di Vicenza

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail