LECCE-MESSINA, le probabili formazioni. Giallorossi con una difesa inedita

0

LECCE – Terzultima giornata della regular season, al Via del Mare arriva il Messina di Lucarelli dopo la brutta battuta d’arresto in casa con il Melfi.

Lucarelli che deve fare a meno di Plasmati e Ricozzi, ha recuperato Anastasi e De Vito, col primo che potrebbe partire dalla panchina e il secondo da titolare, potrebbe quindi decidere di schierare la squadra con il 4-3-1-2 con Berardi; Palumbo, Maccarrone, Bruno, De Vito; Grifoni, Da Silva, Musacci, Sanseverino; Foresta; Madonia, Milinkovic.

Di Corcia
Di Corcia dirigerà la squadra dalla panchina

Padalino (seguirà la gara dalla tribuna per squalifica) deve fare i conti con le squalifiche di Cosenza e Fiordilino e con le condizioni di Giosa che sicuramente non sarà schierato nell’undici titolare. Il tecnico salentino potrebbe decidere di schierare qualche baby (anche a gara in corso), Muci o Monaco tra tutti,  con un modulo insolito e una difesa inedita a 3 con Ciancio, Drudi, Monaco (o Vitofrancesco) un centrocampo a 4 con  Vitofrancesco (o Maimone), Arrigoni oppure Tsonev, Costa Ferreira e Lepore, mentre sulla linea offensiva potrebbero scendere in campo Torromino, Caturano e Pacilli.

La gara che si giocherà domenica 23 aprile con fischio d’inizio del sig. Mantelli di Brescia alle ore 14:30 sarà trasmessa in diretta streaming dalla web tv Lega pro Channel.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (3-4-3): Perucchini; Ciancio, Drudi, Monaco (Vitofrancesco); Vitofrancesco (Maimone), Costa Ferreira, Arrigoni, Lepore; Torromino, Caturano, Pacilli. Allenatore: Di Corcia

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Palumbo, Maccarrone, Bruno, De Vito; Grifoni, Da Silva, Musacci, Sanseverino; Foresta; Madonia, Milinkovic. Allenatore: Lucarelli

ARBITRO: sig. Giampaolo Mantelli di Brescia

ASSISTENTI: sig. Daniele Marchi di Bologna e Alessio Saccenti di Modena

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail