MATERA – LECCE, le probabili formazioni

0

LECCE – Sabato 15 aprile alle ore 14:30, a Matera, l’arbitro Pierantonio Perotti di Legnano fischierà l’inizio della gara Matera – Lecce, valida per la 35^ Giornata del Girone C del Campionato di Lega Pro.

Padalino incontra ancora una volta il suo passato; il Lecce si scontra contro la squadra che nella gara di andata fece suonare il primo campanello d’allarme su quelli che sarebbero diventati i limiti di questa stagione. Una gara che nessuna delle due formazioni vuole perdere, per l’orgoglio, per il morale e per i propri tifosi.

Mister Auteri rispetto alla gara vinta contro la Juve Stabia potrebbe cambiare soltanto un paio di pedine, inserendo Iannini a centrocampo al posto di Armellino (o De Rose) e Strambelli in attacco al posto di Infantino e fedele al suo 3-4-3 potrebbe schierare Tozzo in porta, Mattera, De Franco e Ingrosso in difesa; Di Lorenzo, Iannini, De Rose e Casoli a centrocampo con Strambelli, bomber Negro e Carretta in avanti.

Padalino dovrebbe far riposare Torromino e Drudi non al meglio della condizione, e probabilmente darà un turno di riposo a Vitofrancesco inserendo Agostinone sulla sinistra con Ciancio sulla corsia destra e Giosa e Cosenza a completare il reparto difensivo a protezione di Perucchini; con il  4-3-3 a centrocampo potrebbe schierare Costa Ferreira, Arrigoni e Tsonev, con Doumbia, Caturano e Lepore in attacco.

La gara sarà trasmessa in streaming sul canale web Lega Pro Channel.

PROBABILI FORMAZIONI

MATERA (3-4-3): Tozzo; Mattera, De Franco, Ingrosso; Di Lorenzo, Iannini, De Rose, Casoli; Strambelli, Negro, Carretta. Allenatore: Auteri.

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Giosa, Cosenza, Agostinone; Costa Ferreira, Arrigoni, Tsonev; Doumbia, Caturano, Lepore. Allenatore: Padalino.

ARBITRO: sig. Pierantonio Perotti di Legnano

ASSISTENTI: sig. Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale e sig. Riccardo Fabbro di Roma 2

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail