Coppa Italia di Lega Pro, Matera-Lecce: info biglietti

0

LECCE – L’U.S. Lecce ha  comunicato che, sono in vendita  i biglietti  del settore ospiti per la gara di Coppa Italia di Lega Pro, Matera-Lecce, in programma mercoledì presso lo stadio “XXI Settembre F. Salerno” di Matera, inizio ore 20:30.

Questi i prezzi:

Curva Ospiti (capienza 800 posti) – € 8,00 più diritti di prevendita, entro le ore 19:00 di martedì 08 novembre presso i punti vendita del circuito Go2 (www.go2.it).

Punti vendita su Lecce:

•  “Salentinamente” – Via Vittorio Emanuele II, 35 .

•  “Clinica dell’accendino” – Via Imperatore Adriano , 31 .

Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che:

•  La vendita dei biglietti del settore ospiti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso”.

Il GOS, in seno alla Questura di Matera, nella riunione del 27 ottobre u.s., ha confermato il divieto di vendere biglietti di altri settori dello stadio alla tifoseria proveniente dalla provincia che origina la trasferta (Lecce).

•  Il Matera Calcio ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

•  Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Matera senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

•  E’ possibile richiede l’esposizione degli striscioni seguendo le indicazioni riportate sul sito www.materacalcio.it alla voce “STADIO”.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail